Dettagli
del prodotto |
|
Caffè Verde semi (60 capsule vegetali) Farmaderbe - Sovrappeso, Peso Forma, Peso Ideale, Obesità, Dieta, Diete, Integratori Dietetici, Integratori Dimagranti, Dimagrire Naturalmente, Erbe per Dimagrire, Integratori per la Linea, Erbe Dimagranti
|
|
|
Descrizione:
Nutra Caffè Verde: per il raggiungimento del peso forma e una pelle più bella e luminosa...
• Nutra Caffè Verde: previene il sovrappeso e lo stress ossidativo !!!
Estratto di caffè verde: I chicchi di caffè (Coffea arabica) non tostati racchiudono un prezioso fitocomplesso formato da diverse molecole antiossidanti che normalmente vengono perse durante il processo di tostatura; la più importante e conosciuta è l'acido clorogenico (CGA) che in un gran numero di studi ha dimostrato interessanti proprietà salutistiche.
Sostanze Funzionali: Caffè verde semi e.s. 1050 mg tit. 45% Acido Clorogenico. Il prodotto contiene al massimo 17,5 mg di Caffeina per capsula. È un integratore alimentare a base di Coffea arabica utile per favorire un’azione tonica e di sostegno metabolico.
Che cosa è: Coffea arabica. può crescere fino e 10 metri di altezza, predilige i terreni ricchi di sali minerali e ha bisogno di un clima caldo-umido che garantisce una temperatura media intorno ai 20°C. La maggior parte dalle attività dell'estratto sono legate alla presenza di caffeina e di acido clorogenico. Quest'ultimo, oltre a svolgere attività antiossidante e antiradicali liberi, possiede la la capacità di contrastare la conversione degli zuccheri in grassi. Utile come coadiuvante nelle dieta ipocaloriche. L'acido clorogenico è uno dei composti polifenolici più importanti contenuti nel caffè verde, che si perde tuttavia durante la tostatura dei chicchi, ragion per cui, nel caffè da consumare come bevanda è praticamente assente. L'acido clorogenico si trova prevalentemente nei semi ma anche nelle foglie e nei frutti; interviene nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, è in grado di ridurre la glicogenolisi epatica (la trasformazione del glicogeno a glucosio nel fegato) e il glucosio circolante. Si verifica pertanto un abbassamento del tasso ematico di glicemia nel sangue e un aumento delle concentrazioni epatiche di glucosio-6- fosfatasi e di glicogeno.
Inoltre... Altro aspetto da non sottovalutare è quello relativo alle sue spiccate proprietà inibenti la 5 afa reduttasi, azione confermata da studi in vitro (verbascoside, isoverbascoside, CAPE, ovvero caffeic acid phenethyl ester). Anche questa proprietà è dovuta alla presenza dei derivati dell’acido clorogenico e caffeico.
Impiego Tradizionale: Iperglicemia, coadiuvante il trattamento contro il sovrappeso, per favorire la termogenesi cellulare. Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione.
Contenuto Confezione: Confezione astucciata contenente 60 capsule vegetali in blister. |
|
|
|
Queste indicazioni
sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del
prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico.
In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è
meglio consultare il proprio medico curante. Durante la
richiesta di consigli, prima dell'acquisto è fondamentale
segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici,
patologie ed eventuali farmaci che si stanno assumendo. |
Consulenze
Propedeutiche all'Acquisto su Questo Sito: Chiama dal Lunedi
al Venerdì tra le ore 9.30 e le
ore 12.30 della mattina oppure tra le ore 16.30 e le ore 20.00
del pomeriggio (Sabato escluso) >> 0577-679153 -
327-4556784
- Oppure
Chiama con
Skype a Costo Zero! - Altrimenti,
Contattaci via Mail
o attraverso il nostro
Forum
Fitoterapia (in questi due casi i tempi di
risposta possono essere più lunghi). |
Clicca
qui per stampare l'articolo (solo con IE5 o successivi)
|