Descrizione:
Trattamento crio-cosmetico contro gli inestetismi della cellulite. Specifico contro la "Buccia D'Arancio: Clinicamente Testato"
Che cos'è? Iodase Ice Crema è un trattamento contro gli inestetismi della cellulite (o lipodistrofia localizzata). La funzione del prodotto è polivalente grazie ai suoi componenti, tutti naturali, che sono la migliore garanzia per rmtervento sulle masse adipose e contro la così detta "buccia d'arancia". Azione Lipolitica: dovuta alla presenza di Iodio organico, nell'estratto di Fucus e dalla caffeina presente nell'estratto di Cola acuminata. Azione Drenante: la presenza di una miscela di oli essenziali di limone, arancio dolce, eucalipto, lavanda, rosmarino, salvia, santoreggia e pino, favoriscono una decisa ed intensa azione drenante sui tessuti sottostanti al derma. Azione sulla Circolazione Capillare: dovuta alla presenza di acido asiatico di cui è ricca la Centella che migliora il meccanismo del flusso capillare e delle ruscogenine contenute nell'estratto di rusco che svolgono un'azione vasoprotettirice. Inoltre l'estratto di edera attiva la permeabilità capillare. Azione Rassodante ed Elasticizzante: dovuta alla presenza dell'estratto di Ginkgo Biloba e l'olio di Borragine che unita alle azioni sopraccitate sono un valido aiuto per ridurre la cosiddetta "buccia d'arancia". Iodase Ice Crema appositamente studiata per chi possiede fragilità capillare, ha un effetto criogenico (effetto freddo) che favorisce ed accelera l'azione cosmetica delle varie sostanze attive. Tale effetto è dovuto ad una miscela di oli essenziali tra cui olio essenziale di menta componente fondamentale contro gli inestetismi della cellulite.
Modalità D'Uso:: Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto. La sensazione di freddo che normalmente si percepisce sulla parte di applicazione della crema, e' dovuta all'azione criogenica degli oli essenziali presenti, che favoriscono l'assorbimento cutaneo dei componenti attivandoli. Un uso continuativo di Iodase Ice Crema permette di ottenere significativi risultati nell'arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell'inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per controllare l'inestetismo, ma per mantenere uno stato trofico tissutale equilibrato.
Avvertenze: Si sconsiglia, per precauzione, di applicare il prodotto in caso di gravidanza. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire, prodotto cosmetico.
Componenti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl stearate, Polyisopropene, Alcohol denat., Peg-20 Stearate, Panthenol, Propilene glycol, Menthol, mentha piperita, Glycerin, Dimethicone, Cola acuminata, Ginkgo biloba, Borago officinalis, Hedera helix, Ruscus aculeatus, Fucus vesiculosus, Centella Asiatica, Satureja hortensis, Rosmarinus officinalis, Pinus silvestris, Citrus limonum, Citrus dulcis, Eucalyptus globulus, Lavandula angustifolia, Salvia officinalis, Tocopheryl acetate, Faex, Iodized hydrolyzed zein, Parfum, Citronellol, Limonane, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Escin, Caffein, Carbomer, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Triethanolamine, Citric acid, Dichlorobenzyl Alcohol, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, C.l. 42051.
Contenuto Confezione: Tubetto astucciato da 200 ml. |