Dettagli
del prodotto |
|
Crema Rassodante Seno Duo (150 ml) Guam Lacote - Tonificanti Seno, Rassodanti Seno, Elasticizzanti Seno, Cedimento Pelle Seno, Rilassamento Seno, Creme Rassodanti Seno, Creme Elasticizzanti Seno, Trattamenti Rassodanti Seno, Idratanti Seno
|
|
|
Descrizione:
Crema Duo Rassodante, Elasticizzante e Idratante Seno: si assorbe subito, pratica e veloce
• Duo Guam Seno: Crema Rassodante, Idratante ed Elasticizzante della pelle del Seno...
I Trattamenti Duo Guam, in crema, pongono in sinergia oligoelementi inorganici (da Acqua di Sorgente marina Earth Marine Water) con aminoacidi e peptidi delle Alghe Guam indispensabili per il buon trofismo cutaneo.
Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier L’Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier Earth marine water Una vera scoperta! L’Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier sgorga dal sottosuolo direttamente dagli strati geologici della terra ad una temperatura di 14°C vicino alla costa atlantica dell’isola francese di Noirmoutier. Ha una composizione diversa da quella dell’acqua marina dovuta alla straordinaria ricchezza di oligoelementi. Diversi studi in vitro hanno dimostrato la sua capacità di migliorare la vitalità cellulare migliorando il trofismo epidermico e proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti ambientali (azione anti-aging). Ruolo degli oligoelementi nella fisiologia della pelle: gli oligoelementi presenti nelle Alghe Guam e nell’Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier intervengono a livello delle cellule cutanee svolgendo un ruolo strutturale e antiossidante.
Glucosamminoglicani (GAGs) Per completare la formulazione dei Trattamenti corpo Duo Guam sono stati inseriti i Glucosamminoglicani (GAGs). Glucosamminoglicani (gags): precursori dell’acido jaluronico. La loro ridotta dimensione ne favorisce la penetrazione cutanea per una reidratazione profonda del tessuto connettivo. I GAGs svolgono anche una funzione di booster (acceleratore) per l’assorbimento di tutti i principi attivi. Infine, ottenendo un aumento di permeabilità del tessuto connettivo viene favorito il drenaggio dei liquidi interstiziali, effetto utile nel trattamento degli inestetismi cutanei.
A cosa serve: Questa crema, grazie alla sinergia fra specifiche alghe Guam e l’acqua di sorgente marina di Noirmoutier, ricca di oligoelementi, migliora la compattezza dell’epidermide e aiuta a prevenire le smagliature e i primi segni di rilassamento e cedimento cutaneo.
Modalità D’Uso: Stendere la crema in buona quantità di crema e massaggiare in senso circolare, dalla base del seno verso il collo, fino a completo assorbimento. Applicare mattino o sera.
Sostanze Funzionali: Alghe Macrocystis Pyrifera e Nannochloropsis Oculata, Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water).
Proprietà delle Sostanze Funzionali: L’azione sinergica dei polisaccaridi estratti dalle alghe aiuta a mantenere elastica la pelle del seno. L’effetto tensore immediato rende la pelle subito tonica e compatta. L'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water) svolge un ruolo anti-aging e migliora il trofosmo della pelle.
Contenuto Confezione: Tubo astucciato da 150 ml. |
|
Categoria:
Seno Cura Esterna |
|
|
Queste indicazioni
sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del
prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico.
In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è
meglio consultare il proprio medico curante. Durante la
richiesta di consigli, prima dell'acquisto è fondamentale
segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici,
patologie ed eventuali farmaci che si stanno assumendo. |
Consulenze
Propedeutiche all'Acquisto su Questo Sito: Chiama dal Lunedi
al Venerdì tra le ore 9.30 e le
ore 12.30 della mattina oppure tra le ore 16.30 e le ore 20.00
del pomeriggio (Sabato escluso) >> 0577-679153 -
327-4556784
- Oppure
Chiama con
Skype a Costo Zero! - Altrimenti,
Contattaci via Mail
o attraverso il nostro
Forum
Fitoterapia (in questi due casi i tempi di
risposta possono essere più lunghi). |
Clicca
qui per stampare l'articolo (solo con IE5 o successivi)
|