Rimedio contro la Cellulite, Rimedi Erboristici
Bellezza
Fanghi D'Alga Guam a Prezzi Imbattibili come Rimedio contro la Cellulite!!!
Esistono Rimedi contro la cellulite? A dire il vero non molti, ma una cosa è certa: i Fanghi D'Alga Guam da sempre vengono considerati dalle donne come il rimedio supremo e, per tale ragione, li scelgono e ne restano fedeli...
Rimedi Contro la Cellulite
I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni (Indagine Gfk Eurisko).
Chi li usa vede i risultati e lo dice!
GFK EURISKO
Da oltre 28 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.
Fanghi anticellulite guam
RISULTATI VERI
• Riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite
• Miglioramento di sodezza ed elasticità della pelle
• Calo del girocoscia
• Riduzione dei micronoduli
• Variazione del microcircolo
• Miglioramento di compatezza e colore dell’incarnato
FAQ - Risposte alle Domande Più Frequenti
I Fanghi d'Alga GUAM possono essere utilizzati tutto l'anno?
Si, ma secondo uno schema di trattamento che prevede anche periodi di sospensione. Si consiglia un trattamento d´urto a cui far seguire il periodo di mantenimento con una applicazione settimanale per 4-6 mesi. Si può intervallare con un periodo di sospensione di 2-3 mesi durante il quale si possono usare creme GUAM Anticellulite e Rassodanti.
In gravidanza e durante l'allattamento si possono utilizzare i Fanghi d'Alga GUAM?
Durante l´applicazione dei Fanghi d´Alga GUAM l´assorbimento dei principi attivi rimane localizzato a livello cutaneo, non raggiungendo il circolo sanguigno generale. Nonostante questa premessa, la prudenza sconsiglia l´utilizzo dei fanghi durante la gravidanza e l'allattamento.
Consigliamo sempre di consultare il proprio medico. cosÌ da accostarsi al trattamento con maggiore tranquillità.
Ci si può esporre al sole dopo l'applicazione dei Fanghi d'Alga GUAM?
Non è raccomandata l´esposizione ai raggi solari immediatamente dopo il trattamento con i fanghi. Se il trattamento viene effettuato alla sera, la mattina seguente ci si può tranquillamente esporre al sole.
In caso di fragilità capillare si posso usare i Fanghi d'Alga GUAM?
In caso di fragilità capillare consigliamo l´utilizzo dei Fanghi d´Alga GUAM 36,5 Delicato Fresco la cui composizione è indicata per le pelli più sensibili (minor contenuto di oli essenziali e arricchiti con mentolo). Questi fanghi agiscono creando nelle zone trattate una piacevole sensazione di freschezza.
È normale dopo l´applicazione dei Fanghi d'Alga GUAM avvertire un forte pizzicore e rossore sulle zone trattate?
Il rossore e il pizzicore sono dovuti alla stimolazione della microcircolazione cutanea e sono avvertiti in modo più o meno forte a seconda della sensibilità individuale e spariscono entro i 30-60 minuti dal risciacquo del fango. Se durante l´applicazione questi fenomeni sono troppo forti, anticipare la rimozione del fango risciacquando. L´uso, specie se troppo frequente e non in linea con il trattamento consigliato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione in soggetti particolarmente sensibili. In tale evenienza si consiglia di sospendere il trattamento.